Il nostro impegno non si ferma e abbiamo bisogno del tuo aiuto - sostienici online
LA TESTIMONIANZA DI ANGELA
CON PAYPAL #iostoconLPV
CON BONIFICO
C/C BANCO POSTA CODICE IBAN: IT 50 A 07601 01000 00001 2484283
C/C BANCA UNICREDIT CODICE IBAN: IT 43 V 02008 30689 000102863194 CODICE SWIFT : UNCRITM1DH3
C/C BANCA POPOLARE ETICA CODICE IBAN: IT 07 H 05018 01000 000015125503
In questi mesi stiamo tutti affrontando un'emergenza sanitaria che ci vede in difficoltà davanti ad uno scenario locale e mondiale mutato.
Desideriamo comunicare la nostra vicinanza e condividere la nostra quotidianità. L'associazione ha ridotto le sue attività in ottemperanza ai decreti emanati, ma non smette di prendersi cura quotidianamente delle persone in fase avanzata di malattia a casa e in Hospice.
Tutte le nostre iniziative di raccolta fondi, i nostri banchetti, gli eventi solidali e i corsi di formazione di Anemos Curando S'Impara sono sospesi.
Anche in Hospice abbiamo momentaneamente dovuto interrompere alcune attività come la Pet therapy, la musicoterapia, lo shiatsu per i famigliari, tutte le attività dei volontari e i momenti conviviali negli spazi comuni. L'accesso per i familiari è limitato, come per tutti i servizi sanitari. Il supporto psicologico e spirituale sono attivati a distanza e in presenza laddove possibile.
Ma non si ferma l'assistenza e l'operosità del personale sanitario. Il nostro impegno nell'aver cura delle persone continua!
Per ora non possiamo incontrati di persona, ti chiediamo di continuare a dare il sostegno che da anni ci offri aiutandoci a proseguire le nostre attività di assistenza.
Noi ogni giorno lavoriamo per stare accanto alle persone in fase avanzata di malattia fino alla fine: aiutaci anche in questo momento dove la paura è grande e tocca tutti noi.
Abbraccia Luce per la Vita da lontano, con un sostegno online tramite PayPal o bonifico.
Grazie per quello che sceglierai di fare.
|